Pagamento sicuro

Sul nostro e-commerce la sicurezza delle transazioni è certificata dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).

Modalità di pagamento

 

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire unicamente tramite uno dei metodi indicati sul sito wellissimo.it

PayPal

Tramite PayPal, con carta di credito e prepagate. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di Wellissimo di Farmacia Costabile (da ora in poi semplicemente Wellissimo). La consegna del prodotto sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal di Wellissimo. Eventuali rimborsi al cliente saranno effettuati da Wellissimo sempre sul conto PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Tale procedura è trasposta anche per gli altri metodi di pagamento elettronici

PayWay by BCC

Con PayWay by BCC con carta di credito, carte di debito e prepagate. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto del cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di Wellissimo. La consegna del prodotto sarà eseguita successivamente alla verifica dell’accredito del prezzo di acquisto nel conto PayWay di Wellissimo. Eventuali rimborsi al cliente saranno effettuati da Wellissimo sempre sul conto della banca titolare della carta. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma dal sistema PayWay.

 

Bonifico Bancario Anticipato.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di Wellissimo. Il bonifico dovrà essere effettuato dal cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine ed il cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a Wellissimo tramite posta elettronica all’indirizzo info@le-gioie.it. L’accredito dell’importo bonificato sul conto di Wellissimo dovrà avvenire entro otto giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: I) nome e cognome, ragione o denominazione sociale dell’intestatario dell’ordine; II) il numero di riferimento dell’ordine; III) la data di effettuazione dell’ordine.

 

Dilapay

Dilapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in comode rate uguali con scadenza mensile.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.