LIERAC (ALES GROUPE IT. SPA)
LIERAC SUNIFIC SOLAIRE 3 OLIO SUBLIMATORE SPF 6 125 ML
- -5,80 €
- -5,80 €
- Esaurito
Now Shipping to Canada
Olio sublimatore SPF 6, attivatore di abbronzatura anti-età per il corpo. Associa protezione UVA/UVB a largo spettro, efficacia anti-età ad alta performance e agenti attivatori di abbronzatura. Dalla texture “olio secco” ultra-idratante e sublimante ideale per la pelle scura o già abbronzata.
Acceleratore di abbronzatura crema viso e collo con protezione media SPF 15. H.A.T. Hyaluronic Acid Technosophy a effetto anti-rughe.
Protezione solare alta con una texture leggerissima e di facile stendibilità adatta anche per l'uso quotidiano su viso e parti del corpo esposte al sole.
Spray dal fattore di protezione 30, che oltre ad idratare a fondo la pelle secca, la difende dai danni dell'inquinamento e dagli effetti nocivi dei raggi solari, rendendola più sana e luminosa.
La Roche Posay Anthelios Spray Fresco Invisibile SPF 50 è un prodotto solare ad azione rinfrescante che offre una protezione dai raggi solari molto alta e un assorbimento immediato.
Latte doposole ideale per lenire e reidratare la pelle del corpo dopo una lunga esposizione solare, donando un'immediata e piacevole sensazione di freschezza.
Product Comments
La tua valutazione non può essere inviata
Segnala commento
Segnalazione inviata
La tua segnalazione non può essere inviata